lunedì 17 giugno 2013

Venerdì 21 giugno TUTTI A TEATRO ...TRANNE I TAGLI!

Buongiorno a tutti vi invio l'invito per il 21 Giugno giornata in cui il Teatro rimarrà aperto una giornata intera con spettacoli anche di gruppi ospiti non del Teatro ( Lucido sottile, jazz, Echos etc.). La manifestazione è organizzata interamente dai lavoratori e l'ingresso sarà completamente gratuito.
Annalisa 
Buon giorno,
a scriverle sono i Lavoratori della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari.
Venerdì 21 giugno 2013, prendendo spunto dalla giornata Europea della Musica, organizziamo una manifestazione : TUTTI A TEATRO ...TRANNE I TAGLI!

Un'intera giornata di Teatro aperto alla cittadinanza, a Cagliari e alla Sardegna.

Tutte le maestranze metteranno a servizio del pubblico le loro professionalità per far conoscere una volta di più la nostra Fondazione Lirico Sinfonica. Ci saranno piccoli concerti, l’apertura dei reparti e la sera alle ore 21.00 orchestra e coro offriranno un concerto straordinario interamente dedicato al grande compositore Giuseppe Verdi, del quale quest’anno ricorre il bicentenario della nascita. Il concerto, ad ingresso gratuito, sarà diretto dal M° Frabrizio Carminati e prevede la partecipazione di alcuni solisti impegnati nella nostra prossima produzione L’amico Fritz.

Durante la mattinata dalle 10.30 alle 12.30 circa vorremmo tenere una conferenza pubblica sul tema : Fondazioni Lirico Sinfoniche oggi. Progettualità e sostenibilità. Perché investire in Cultura.
Il nostro vuole essere un invito ufficiale per un Suo gradito intervento in questa giornata e al concerto serale.
Con questa manifestazione vorremmo ricordare il diritto alla Cultura come interesse sociale, rivendicare il diritto alla tutela del nostro lavoro e della nostra Fondazione e  recuperare il rapporto con il Pubblico e le Istituzioni.

Certi della Sua attenzione, porgiamo distinti saluti.


I Lavoratori della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari


Nessun commento:

Posta un commento