martedì 17 settembre 2013

NOTIZIE SUL TRASFERIMENTO DI SEDE STREAM (DALLA NOSTRA RSU IN TISCALI)

Come ormai saprete l'azienda Stream a breve porterà i suoi bagagli e verrà ad "alloggiare" qui in azienda, per la precisione avrà a disposizione il piano e terra e il primo piano del terzo edificio.
Sono già in atto le modifiche allo stabile atte ad ospitarli.
L'azienda ha trovato un accordo commerciale che darà liquidità e future possibilità di collaborazione.
La cosa che probabilmente interessa più a noi dipendenti è, visto che arriveranno oltre 200 persone in più, come l'azienda stia provvedendo a limitare i danni in termini di utilizzo mensa/bar e parcheggi.
In merito a ciò, dopo aver incontrato l'azienda, questa ci ha informato che stanno concludendo l'accordo per la riapertura del parcheggio sterrato del Casic e la manutenzione dello stesso (illuminazione mancante), per inciso la guardiania farà il giro largo sino a coprire lo sterrato. Inoltre precisa che la mensa e il bar saranno aperti a tutti, ma che loro (al momento) non usufruiranno di buoni, l'azienda precisa inoltre che già nella loro vecchia sede a Macchiareddu non ne usufruivano.

Chi occupava il piano terra  del 3 è già stato trasferito al secondo piano. A breve verranno effettuati i controlli circa la sicurezza sul lavoro in merito alla qualità sonora dell'ambiente in termini di Db e gli spazi per operatore, oltre all'adeguamento delle postazioni del customer care con i pannelli fono assorbenti.

Fabrizio Aiana

RSU FISTEL CISL TISCALI

Nessun commento:

Posta un commento