mercoledì 4 novembre 2015

RESOCONTO DEL CONSIGLIO GENERALE


Si è tenuto ieri il Consiglio Generale della FISTel-Cisl Sardegna, con la presenza del nostro Segretario Generale Vito Vitale.
I lavori sono stati presieduti dal Segretario Generale della Cisl Sardegna Oriana Putzolu. Dopo la relazione introduttiva del Segretario Generale della FISTel Sardegna Gimmi Uda e i saluti della UST Cagliari portati dal Segretario Ignazio Usai, siamo passati ad integrare nel nostro Consiglio 4 nuovi componenti, ovvero Barbara Congiu (Convergys, Cagliari) Lucio Scarlattella (La Nuova Sardegna, Sassari), Alessio Vacca (Sky, Cagliari) e Alessio Lai (Comdata, Olbia).

Sono seguiti gli interventi di numerosi Consiglieri e Delegati, che hanno rappresentato a Vito e Oriana la complessa situazione lavorativa che sta attraversando attualmente la nostra regione.

La chiusura di Vitale, che ha portato la sua visione del futuro della Federazione e ha permesso di comprendere meglio i complessi meccanismi finanziari che stanno dietro ad alcune operazioni industriali, ha portato una grande carica di ottimismo e di speranza per il futuro e per la nostra attività di rappresentanti dei lavoratori.


Nessun commento:

Posta un commento