mercoledì 14 maggio 2014

LA FISTEL-CISL VINCE LE ELEZIONI RSU/RLS CONVERGYS

Carissimi/e,

come ben sapete il giorno 12 maggio 2014 si sono svolte nella nostra azienda le prime elezioni della RSU/RLS nell’unità produttiva di Cagliari.

La buona percentuale di partecipazione è il segnale della presa di coscienza delle tante ed importanti tematiche che la RSU dovrà farsi carico di perorare in azienda a nome di tutti i lavoratori e lavoratrici di Convergys, mentre il voto espresso è il segnale del vostro supporto alla nostra azione sindacale.

La FISTel-CISL, oltre alla carica di RSU, è inoltre risultata esser l’Organizzazione Sindacale a cui i lavoratori, tramite il voto espresso, affidano l’importante carica di RLS (rappresentante dei lavoratori per la sicurezza) che verrà svolta con la massima serietà nell’interesse comune di tutti i lavoratori.

Desideriamo quindi esprimere, senza trionfalismi, fuori luogo di questi tempi, il massimo ringraziamento ai colleghi e alle colleghe che hanno creduto in noi accordandoci la loro fiducia,  a coloro che hanno saputo scindere le chiacchiere dai fatti, a coloro che hanno riconosciuto in noi nervi saldi, affidabilità, trasparenza e capacità di ascolto.

Alla RSU/RLS Barbara Congiu, eletta nella lista FISTel-CISL, esprimiamo come Segreteria l’augurio di buon lavoro e ribadiamo pieno supporto sindacale ai suoi nuovi incarichi.
Desideriamo inoltre ringraziare tutta la squadra Cisl, Nicola, Daniela, Emanuele, Barbara, Manuel e Andrea che, con impegno e sacrifici personali hanno permesso di raggiungere questo risultato e per cui auspichiamo una prosecuzione della loro attività sindacale.

Auguri di buon lavoro e supporto che naturalmente estendiamo a tutta la RSU eletta.

Da parte nostra vi garantiamo che questo non rappresenta per noi un punto d’arrivo ma di partenza, insieme a voi, verso le lotte sindacali che inevitabilmente si presenteranno nei mesi e anni a venire, orgogliosi di lavorare in un grande Sindacato, la CISL, che conta la bellezza di oltre  4.000.000 di iscritti in Italia.

                                     Un caro saluto a tutti

                         Valeria Picciau  - Segreteria Regionale

                       Alberto Frau - Coordinatore Territoriale Cagliari

Nessun commento:

Posta un commento