venerdì 9 maggio 2014

VOTO A CONVERGYS: COMUNICATO DI FERMA SMENTITA

Lunedi 12 maggio 2014 si concluderà la tornata elettore per eleggere la RSU/RLS in Convergys Italy e allo stesso tempo si concluderà una vergognosa campagna elettorale.
Ci riferiamo infatti alle  voci diffamatorie e denigratorie che alcuni mestieranti della macchina del fango hanno portato avanti contro la Fistel-CISL, i suoi delegati e iscritti.
Gli esempi sono tanti e voi lavoratori ne avete sicuramente ascoltato diversi, che di giorno in giorno venivano gonfiati ad arte sempre più, con la vigliacca indifferenza se queste diffamazioni mettevano in pericolo il posto di lavoro del collega,  la sua famiglia e la serenità del reparto.

L’ultimo di questi schizzi di fango che ci son piovuti addosso vedrebbero la Segretaria Fistel-Cisl insultare pesantemente il Management Aziendale !

Come Fistel-Cisl smentiamo categoricamente anche questa grave affermazione !

Come è sempre stato costume di questa Organizzazione Sindacale, il rispetto anche verso l’Azienda e chi la rappresenta ed il dialogo costruttivo sono e saranno sempre la nostra linea guida. Crediamo infatti che sono con il confronto si possano portare le istanze dei lavoratori e cercare soluzioni  per il bene di tutti.
Invitiamo tutti i lavoratori a non farsi distrarre da queste voci ma ad isolare con decisione coloro i quali in questo momento li stanno danneggiando.


Buon voto a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento