venerdì 6 maggio 2016

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Si sono concluse ieri le procedure di voto per le RSU/RLS in Comdata EOS di Sestu. Il risultato ha premiato la nostra sigla sindacale.
Hanno vinto le proposte, ha vinto la concretezza, ha vinto l'onestà e la determinazione. Tutto il resto sono chiacchere di cui non ci interessa occuparci. Abbiamo un lungo lavoro da fare per concretizzare le proposte che abbiamo portato ai lavoratori per cui c'è stata data la fiducia. Faremo di tutto per non deludere questo grande premio che ci riempie di orgoglio. Un ringraziamento da tutta la struttura Fistel Cisl va a chi oggi non è più un RSU ma è componente di una squadra che lavorerà unita e compatta. Roberto Scalas e Barbara Dore sono dei pilastri fondamentali di questa squadra e continueranno a lavorare al fianco degli RSU eletti. Un grosso in bocca al lupo a Giorgio Ghiani e Claudio Mei eletti nuovi RSU. Il ringraziamento più grande va tutti i lavoratori che hanno partecipato con un'affluenza altissima, segno di una grande partecipazione. Da questa partecipazione partiremo e coinvolgeremo sempre i lavoratori nelle nostre scelte e decisioni.
Un grande augurio di buon lavoro agli RSU eletti nelle altre liste con l'auspicio che si trovino quelle intese e quella collaborazione che porterà benefici a tutti i lavoratori di Sestu.

Sestu 06 Maggio 2016

La squadra dei candidati Fistel-Cisl

Nessun commento:

Posta un commento