a QUESTO LINK trovate un comunicato di denuncia sulla difficile situazione che si vive all'interno del servizio di Assurance Office 191, l'assistenza tecnica ai clienti business, un settore strategico per mantenere all'interno di Telecom Italia questa clientela pregiata.
Le scelte aziendali, le pressioni agli operatori, anziché perseguire la qualità e la soddisfazione del cliente sembrano volgere verso la soddisfazione dei capi che pressano, probabilmente a loro volta pressati, per raggiungere obiettivi di corto respiro che complicano ancora di più' il compito di chi ha a cuore un futuro aziendale a medio e lungo termine.
La situazione descritta non è purtroppo circoscritta, in Sardegna, solo all'Assurance Office di Cagliari e Sassari ma è diffusa in tanti reparti, ragion per cui a questo comunicato ne seguiranno degli altri, supportati se necessario dalle opportune azioni atte a disincentivare questi atteggiamenti.
Invitiamo e ci rendiamo assolutamente disponibili coi lavoratori per raccogliere le segnalazioni e fare fronte comune contro ogni situazione che mini e metta a rischio il nostro posto di lavoro.
un saluto
Alberto Frau
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giovedì 29 agosto 2013
(a proposito di) ASSURANCE OFFICE 191, L'ASSISTENZA TECNICA AI CLIENTI BUSINESS DI TELECOM ITALIA
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