sabato 6 dicembre 2014

COMUNICATO FISTEL SU TISCALI

Da Enzo Saba riceviamo e pubblichiamo, per segnalare le singolari “amnesie” di cui soffrono a volte le altre sigle sindacali...






Cari iscritti e simpatizzanti,
la Fistel-Cisl in merito alle assemblee svoltesi in data 4 Dicembre 2014 sull'ipotesi di accordo dell'integrativo aziendale deve fare alcune precisazioni.
La Fistel ha partecipato fin dall'inizio in maniera attiva alla trattativa, nelle figure del Segretario Generale Aggiunto Gavino Appeddu, del coordinatore Tiscali Enzo Saba e del nostro delegato Fabrizio Aiana, unico lavoratore del customer presente al tavolo.

Alle assemblee sono state invitate le segreterie Uilcom e Slc, mentre la Fistel è stata stranamente dimenticata.

La Fistel fonda la sua azione sindacale sul rispetto e sulla correttezza verso la controparte datoriale e le altre sigle sindacali; dispiace vedere che dopo che si lavora al tavolo in maniera unitaria, quando poi si fanno le assemblee per esporre quanto fatto e chiedere a tutti di esprimere il proprio voto per la ratifica, una sigla venga estromessa.
La Fistel opera sempre per il bene di tutti, lavoratrici e lavoratori, nella trasparenza e nella correttezza; ci auguriamo che episodi spiacevoli come questo non si ripetano più in futuro, per rispetto in primis di tutte le lavoratrici e i lavoratori Tiscali, e in particolar modo per la Fistel, i suoi iscritti e simpatizzanti.

La Segreteria Regionale e il Coordinamento Tiscali



Nessun commento:

Posta un commento